Teloni impermeabili per autocarri

Nello stabilimento di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, Margini Teloni disegna e produce coperture e teloni per svariate tipologie di camion e automezzi, impiegando esclusivamente materiali e componenti certificati di ottima qualità, lavorati con tecniche e strumenti innovativi per garantire prestazioni eccellenti, una durata elevata e un’estetica curata nei dettagli.

L’esperienza maturata sul campo in oltre 50 anni di attività e il continuo aggiornamento delle competenze costituiscono elementi chiave per l’azienda per sviluppare prodotti resistenti, versatili e funzionali, in grado di assicurare la massima protezione a tutti i tipi di merce e pensati per varie applicazioni in modo da soddisfare le diverse necessità dei clienti.

Margini Teloni utilizza il PVC, la tela, il tessuto ignifugo ADR, il tessuto coibentato e il tessuto Panama per la realizzazione dei teloni impermeabili per camion e autocarri, consigliando a ciascuno la soluzione migliore per il tipo di articoli trasportati e le caratteristiche dei mezzi sui quali andranno installate le coperture.

L’introduzione di macchinari di ultima generazione e l’impegno costante dei professionisti dell’azienda consentono alla realtà di Guastalla di andare incontro alle svariate esigenze dei clienti con la creazione di prodotti personalizzati nelle dimensioni, nei materiali e nei colori.

Image Item
Image Item
Image Item

Ampia gamma di teloni per automezzi

Le coperture di camion, rimorchi e autocarri costituiscono uno degli elementi strutturali principali di questi veicoli, che devono rispettare elevati standard di sicurezza, resistenza e qualità per garantire adeguate condizioni di circolazione e protezione delle merci.

Il team qualificato di Margini Teloni opera con estrema scrupolosità per fornire una risposta concreta alle numerose realtà industriali attive nel settore dei trasporti, che necessitano di diverse tipologie di teloni impermeabili a seconda del proprio parco mezzi.

Per rispecchiare pienamente i bisogni e le preferenze dei clienti di tutto il territorio di Reggio Emilia, l’impresa di Guastalla propone soluzioni su misura per le coperture da montare su motrici, rimorchi, semirimorchi e automezzi vari, assicurando un servizio efficiente e rapidi tempi di consegna.

Margini Teloni realizza vari modelli di teloni per i tetti dei camion e degli autocarri, tra cui i teloni per tetto fisso con rinforzi, per tetto copri-scopri con rinforzi Panama e cinturini, per tetto senza centina con palo canadese. Per quanto riguarda i teloni laterali e posteriori, l’impresa progetta e produce chiusure per ambulanti, teloni fissi, scorrevoli, pronti alla francese con cricchetti e, infine, posteriori scorrevoli, fissi o con molle a rilascio graduato.

I professionisti dell’azienda si sono anche specializzati nella creazione e fornitura di coperture idonee ai veicoli per il trasporto di prodotti alimentari, per cui solitamente si impiega il tessuto Panama o un materiale analogo.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Privacy policy