Coperture impermeabili in PVC per piscine

Margini Teloni, attiva a Guastalla e in tutta la provincia di Reggio Emilia da oltre 50 anni nel settore delle coperture in PVC, si è affermata nel tempo come partner affidabile e competente per la progettazione e creazione di teloni isotermici, estivi e invernali per piscine interrate ed esterne di qualsiasi dimensione e forma, che sia rettangolare, rotonda, ovale o personalizzata.

Le coperture impermeabili costituiscono uno strumento indispensabile per preservare le piscine in buono stato a lungo, limitare i relativi costi di manutenzione e mantenere, in certi casi, la temperatura dell’acqua costante.

L’azienda propone teli isotermici leggeri, facili da posizionare e rimuovere, studiati appositamente per proteggere le piscine nel periodo estivo, favorendo l’accumulo di calore nell’acqua e riducendo la quantità di sporcizia trasportata dalle correnti.

Image Item
Image Item
Image Item
Image Item
Image Item

Tra i modelli di coperture per piscine più richiesti rientrano sicuramente quelli invernali, particolarmente resistenti allo strappo e alla penetrazione dei raggi ultravioletti, perfetti per impedire la formazione di alghe e microrganismi nocivi e il passaggio di detriti e polvere.

Il personale altamente qualificato di Margini Teloni realizza svariate tipologie di teloni per piscine rispettando le richieste e le necessità dei clienti, consigliando a ognuno le soluzioni più idonee a seconda dell’utilizzo della vasca e delle specifiche esigenze personali. L’impresa seleziona sempre i materiali migliori per garantire coperture sicure, funzionali, pratiche, resistenti e dalle ottime prestazioni.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Privacy policy