Coperture impermeabili ad uso agricolo

Il team qualificato di Margini Teloni è esperto nella progettazione e realizzazione di teloni per le strutture agricole, come le chiusure laterali e i portoni delle stalle, i tunnel adibiti all’orticoltura e la floricoltura, i capannoni per lo stoccaggio delle merci e il deposito dei mezzi da lavoro.

Gli oltre 50 anni di lavoro alle spalle e le competenze tecniche acquisite consentono all’impresa di creare molteplici tipologie di coperture impermeabili ad uso agricolo, accomunate dall’elevata funzionalità, resistenza e sicurezza. Per rispecchiare appieno le necessità e le preferenze dei clienti, Margini Teloni produce articoli su misura, nel rispetto delle normative vigenti, che vengono personalizzati nelle dimensioni, nei colori e nelle forme.

Da sempre l’impresa mette al centro del proprio operato la qualità e la durata delle soluzioni fornite, a testimonianza dell’impegno quotidiano di tutto lo staff nelle varie attività svolte e dell’importanza ricoperta dalla soddisfazione del cliente.

I professionisti di Margini Teloni continuano a tenersi aggiornati sulle più innovative tecniche di realizzazione delle coperture in PVC ad uso agricolo per assicurare a tutti un servizio eccellente.

Image Item
Image Item
Image Item

Coperture leggere in PVC ad uso agricolo

Nel settore dell’agricoltura, i campi di applicazione dei capannoni e dei teloni impermeabili in PVC sono vasti e varieganti, spaziando dalle stalle mobili alle chiusure laterali per le stesse, dai depositi per i macchinari alle serre per la coltivazione di frutta e verdura.

Comprendendo le necessità dei clienti in questi ambiti, Margini Teloni realizza coperture impermeabili personalizzate ad uso agricolo, rese particolarmente funzionali e resistenti dai teli e dalle strutture in acciaio zincato creati, ottimi sia per soluzioni permanenti che temporanee.

L’accurata selezione dei materiali da impiegare ricopre un ruolo chiave nell’attività dell’azienda, che controlla con scrupolosità le caratteristiche dei componenti da acquistare per assicurarsi di fornire prodotti finali sicuri, duraturi ed efficienti. A tal proposito, il team di Margini Teloni è sempre disponibile per suggerire ai clienti gli articoli migliori per produrre le coperture leggere in PVC ad uso agricolo più indicate alle loro necessità.

Per sviluppare tunnel e capannoni agricoli con chiusura a rete microforata o con reti frangivento, chiusure laterali e varie tipologie di coperture, l’impresa utilizza materiali certificati, ignifughi, auto-estinguenti e resistenti agli eventi atmosferici, garantendo tempi di fabbricazione e consegna rapidi.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Privacy policy