Coperture impermeabili in PVC per barche

Scegliere la tipologia di telone più indicata per coprire la propria imbarcazione e ogni sua parte soggetta a potenziali danni è una decisione fondamentale, che richiede attenzioni particolari per l’individuazione dei prodotti migliori in grado di garantire la sicurezza del mezzo.

Margini Teloni, azienda di Guastalla in provincia di Reggio Emilia, specializzata nella progettazione e produzione su misura di coperture impermeabili per gommoni, barche a vela e motoscafi, propone ai clienti diversi generi di articoli di altissima qualità disponibili in poliestere e PVC in una vasta gamma di formati, dimensioni e colori.

L’impresa opera nel settore da oltre 50 anni e l’esperienza acquisita le consente di selezionare esclusivamente componenti resistenti e duraturi, che garantiscano un’elevata protezione dai raggi UV, responsabili dello scolorimento delle parti dell’imbarcazione, dalla pioggia, dalla muffa, dalla polvere, dalle deiezioni dei volatili e dai possibili urti.

Image Item
Image Item
Image Item

Nello specifico, i professionisti competenti di Margini Teloni realizzano teloni copri barca, impiegati soprattutto durante il rimessaggio invernale, teloni da trasporto, pensati per il rimorchio del veicolo e facili da montare, teli copri motore e altre tipologie di coperture impermeabili per i vari pezzi delle imbarcazioni.

Lo staff dell’impresa supporta i clienti nella scelta dei prodotti più adatti al tipo di mezzo in questione, preoccupandosi di eseguire con scrupolosità ogni fase del processo di creazione per ottenere risultati eccellenti.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Privacy policy