Coperture impermeabili in PVC per gazebo

Margini Teloni ha sede a Guastalla, piccolo comune in provincia di Reggio Emilia, e in 50 anni di attività si è affermata come realtà imprenditoriale seria, affidabile e competente nel settore della progettazione e realizzazione di teloni e coperture impermeabili in PVC, di cui l’azienda propone un vasto catalogo che include anche i rivestimenti per i gazebo.

I tecnici esperti dell’impresa sono in grado di adattare i prodotti alle specifiche richieste ed esigenze dei clienti, proponendo svariate forme (per esempio: quadrata, rettangolare ed esagonale), dimensioni e colori con ampie possibilità di personalizzazione. Per quanto riguarda i materiali, si ha l’opportunità di optare per i più classici teloni in tessuto plastificato o le versioni trasparenti, come il Cristal, l’ideale per illuminare l’interno dell’ambiente e migliorare il design della struttura.

La creazione di coperture impermeabili in PVC per pergolati, verande e gazebo, core business di Margini Teloni, è la soluzione perfetta per trascorrere del tempo all’aperto dove stare in compagnia di amici e parenti, studiare o lavorare al riparo dal maltempo.

Image Item
Image Item
Image Item

Chiusure laterali in PVC per gazebo

L’azienda è un punto di riferimento a Guastalla e Reggio Emilia per il disegno, la produzione e la riparazione di chiusure laterali in PVC impermeabili e ignifughe, che possono essere fisse o scorrevoli, movimento permesso dall’installazione di appositi carelli e guide, e montate su strutture in legno, metallo o muratura.

La predisposizione di coperture e chiusure in tessuto plastificato o trasparenti per gazebo, pergole e verande permette di realizzare nuovi spazi da adibire allo svolgimento di numerose attività, separati dalle stanze degli edifici e completamente coperti in modo da ripararli dagli agenti atmosferici, il vento e la sporcizia trasportata dalle correnti.

Per andare incontro alle svariate necessità dei clienti, lo staff di Margini Teloni crea molteplici tipologie di chiusure laterali in PVC per gazebo, tra cui le strutture fisse, scorrevoli e a caduta, rinforzate orizzontalmente da assi in acciaio zincato e provviste di un sistema di arrotolamento verticale manuale o motorizzato, a seconda delle richieste.

L’impresa si avvale di professionisti esperti e qualificati, che operano nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti e con la massima meticolosità per sviluppare prodotti di qualità eccellente, resistenti e duraturi.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Privacy policy